Se il Paese o la regione in cui risiedi non figura nell’elenco o riscontri difficoltà nell’usare uno qualsiasi dei numeri verdi, contatta il numero +1-303-967-1096. (Le chiamate a carico del destinatario vengono instradate attraverso l’operatore locale).
La tua carta è stata smarrita o rubata?
Chiamaci
3 semplici passaggi per una carta sostitutiva
1. Contattaci in qualsiasi momento
Siamo disponibili via chat o telefono per aiutarti. Fai clic sul pulsante della chat o trova il numero di telefono, basta selezionare il Paese da cui stai chiamando nel campo qui sopra.
2. Disattiva la tua carta
Un rappresentante Visa disattiverà la tua carta di credito o debito smarrita o rubata e poi informerà immediatamente la tua banca. Nel caso in cui la carta sia stata rubata, ciò potrebbe aiutare a prevenire le frodi.
3. Richiedete una carta nuova
Visa collaborerà con la tua banca per sostituire la tua carta di debito o credito e spedirla entro 24-72 ore.
In caso di emergenza
Possiamo farti avere una carta sostitutiva di emergenza o contanti asap. Basta chiamarci e bloccheremo la tua carta (se ne conosciamo il numero) e ne daremo immediatamente avviso al tuo istituto finanziario o alla tua banca. Successivamente, dopo l’approvazione della banca, puoi anche ottenere la sostituzione di una carta di emergenza entro uno o tre giorni lavorativi.* In alternativa, possiamo organizzare la disponibilità del contante in una sede vicina a te, solitamente entro poche ore dall’approvazione della tua banca.
*Restrizioni/limitazioni
Domande frequenti
-
Un rappresentante Visa sarà in grado di assisterti nella presentazione di una segnalazione di carta smarrita o rubata. Chatta con noi o chiamaci tramite il numero verde globale del tuo Paese/della tua regione dal menu a tendina in cima a questa pagina.
-
Un rappresentante Visa sarà in grado di assisterti nella segnalazione di frodi alla tua banca. Chatta con noi o chiamaci tramite il numero verde globale del tuo Paese/della tua regione dal menu a tendina in cima a questa pagina.
-
Contatta immediatamente la vostra banca. Se hai bisogno di aiuto per individuare un numero per la tua banca in modo da poter annullare la tua carta, chatta con noi o chiamaci tramite il numero verde globale del tuo Paese/della tua regione dal menu a discesa in cima a questa pagina.
-
La politica zero costi occulti Visa* è la nostra garanzia che non sarai ritenuto responsabile per addebiti non autorizzati effettuati con le informazioni del tuo conto o i dettagli della carta. Sei protetto se la tua carta di credito o debito Visa viene smarrita, rubata o utilizzata in modo fraudolento, online o offline.
**La politica zero costi occulti Visa non si applica ad alcune carte commerciali e alle transazioni delle carte prepagate anonime o alle transazioni non elaborate con Visa. I titolari di carte devono usare cautela nel proteggere la loro carta e notificare al loro istituto finanziario emittente qualsiasi uso non autorizzato. Contatta la vostra banca emittente per maggiori informazioni.
-
Per coprire le spese, in attesa di sostituzione della carta, quando si verificano problemi nell’accettazione della carta, o semplicemente quando hai bisogno di liquidità, Visa può mettere a tua disposizione dei contanti vicino al luogo in cui ti trovi. Chatta con noi o chiamaci tramite il numero verde globale del tuo Paese/della tua regione dal menu a tendina in cima a questa pagina.
-
In caso di smarrimento, furto, danneggiamento o compromissione della tua carta di debito o credito, collaboreremo con il tuo istituto finanziario per approvare e accelerare la spedizione di una carta d’emergenza. Gli impiegati del servizio tecnico globale di assistenza al cliente Visa (Visa GCAS) sono a tua disposizione. Chatta con noi o chiamaci tramite il numero verde globale del tuo Paese/della tua regione dal menu a tendina in cima a questa pagina.
-
Il servizio di consultazione attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ti permette di collegarti al tuo istituto finanziario per consultazioni specifiche sul conto, ti offre informazioni generali Visa o ti mette in contatto con i fornitori di servizi se hai bisogno di assistenza per i servizi della tua carta. Chatta con noi o chiamaci tramite il numero verde globale del tuo Paese/della tua regione dal menu a tendina in cima a questa pagina.