Qui trovate le risposte alle domande più frequenti su Click to Pay con Visa.
Click to Pay con Visa – FAQ per i commercianti
-
Tutte le emittenti di carte si sforzano di introdurre Click to Pay nello stesso momento, tuttavia potranno esserci piccoli ritardi. Visa si impegna per rendere l’introduzione di Click to Pay con Visa il più semplice e privo di complicazioni possibile per voi e i vostri clienti.
-
Solo le carte Visa possono essere aggiunte e gestite sul sito di registrazione. I titolari di carta Mastercard e American Express possono registrare e gestire le proprie carte tramite i rispettivi siti di registrazione delle emittenti di carte.
-
Si definisce «check out ospite» un acquisto in cui i clienti possono acquistare e pagare presso un commerciante online senza dover creare un account cliente.
Per fare acquisti come ospite, un cliente deve solitamente inserire i suoi dati di pagamento: con Click to Pay con Visa deve solo accedere e poi può pagare in modo semplice, veloce e sicuro senza inserire i dati di pagamento.
Non avete trovato risposta alla vostra domanda? Contattateci all’indirizzo [email protected].
Siete clienti Visa? Trovate le risposte a molte domande su Click to Pay nell’FAQ per i clienti.
L’icona di pagamento EMV® SRC, costituita da un pentagono orientato su un lato con una raffigurazione stilizzata di un simbolo di avanzamento veloce sulla destra, formata da una linea continua, è un marchio di proprietà e utilizzato con il permesso di EMVCo, LLC.
EMV® è un marchio registrato negli Stati Uniti e in altri Paesi e un marchio non registrato altrove. Il marchio EMV è di proprietà di EMVCo, LLC.