Quando si parla di tecnologia, innovazione e pagamenti, la regione Asia-Pacifico è molto dinamica. Dall'adozione in India degli standard per i lettori di codici QR per i pagamenti con dispositivi mobili all'uso in Australia del metodo tap and go ora leader, la regione Asia-Pacifico è un ambiente ideale dove creare il futuro del commercio elettronico.
Il centro d'innovazione Visa a Singapore offre ai nostri partner il meglio della regione e la rete globale Visa. Vi invitiamo a fare un giro sul nostro tuk tuk connesso, vivere l'impatto di come l'intelligenza artificiale stia influenzando la nostra vita quotidiana e vedere come i nuovi pagamenti elettronici abbiano un impatto nel mondo.
La nostra struttura di oltre 2000 metri quadrati è stata creata per VOI, i nostri partner. Con un open space pensato per il brainstorming, la progettazione e lo sviluppo, il centro d'innovazione di Singapore è dotato di tantissime sale riunioni, spazi aperti e strutture dedicate all'ospitalità per essere certi di offrire la migliore esperienza possibile a tutti i partner che ospitiamo.
Ci sono diversi modi per collaborare con il nostro team:
- Conosciamoci (1 ora): Attraverso una serie di dimostrazioni esperienziali il nostro tour guidato mostrerà le tendenze che guidano il futuro del commercio e come le capacità della rete Visa possono portare avanti la vostra attività.
- Scoperta e impegno (2 ore - 1 giorno): Scoprite le tendenze e le tecnologie che hanno un impatto sulla vostra attività partecipando a discussioni aperte nelle quali identificare e dare la prorità ad opportunità pensate per rinnovare i pagamenti.
- Co-creazione ( 1 -3 giorni): Applicare progetti incentrati sull'uomo e tecniche agili per creare e realizzare nuovi concetti d'innovazione. Queste sessioni vi forniranno gli strumenti per implementare le vostre idee rapidamente e lanciarle sul mercato.
- Eventi speciali: Creare connessioni, condividere sapere e imparare fa parte della nostra natura e il nostro centro mira a ospitare eventi mirati proprio a questo.
Partecipate anche voi. Contattateci tramite il vostro Visa Relationship Manager o il team del centro d'innovazione Visa.