Un’esperienza di pagamento innovativa per un settore in evoluzione

Scopri come Visa Sensory Branding può aiutarti a differenziare la tua soluzione di pagamento e attirare più aziende.

Cos’è Visa Sensory Branding?

Quando una transazione Visa è approvata, essa attiverà un’animazione, suono e vibrazione tattile ove applicabile, aiutando a porre l’esperienza di pagamento del consumatore in primo piano. Grazie all’evoluzione delle modalità di pagamento, il branding sensoriale assicura al consumatore che il proprio acquisto effettuato con Visa è approvato.

A smartwatch, a laptop, a smartphone, and a sales terminal all showing a circle with a checkmark in it and the word Approved below.

Scopri i vantaggi

Visa Sensory Branding fa sapere ai consumatori che il proprio acquisto Visa è approvato. Offre agli esercenti una soluzione di pagamento per aiutarli a distinguersi dalla concorrenza.

Woman merchant handing customer her card after completing sale.
Three people sitting on a couch and looking at one person's tablet while chatting.

Una nuova opportunità per la tua attività

Integra Visa Sensory Branding nella tua soluzione di pagamento. Può offrirti il vantaggio che stai cercando e condurti a nuove opportunità.

Illustration of a house on a phone representing enhanced perception.

Percezione avanzata

Il 94% ha indicato una maggiore preferenza verso i partner tecnologici.¹

An illustration of a circle pointing in different directions representing customization.

Personalizzazione integrata

Set di colori, sfondi e altre opzioni di design ti distingueranno.

Illustration of a hand holding a Visa card.

Integrazione facile

Visa Sensory Branding richiede uno sforzo di ingegneria minimo.


Integrare Visa Sensory Branding

Scopri gli strumenti e risorse Visa Sensory Branding. Sono stati progettati per aiutarti ad aggiungere agevolmente il branding sensoriale alla tua soluzione di pagamento.

A woman and a man looking at a tablet together.

Domande e risposte

Ottieni risposte alle domande frequenti.