Benvenuto nel branding sensoriale
Con l’evolversi del settore dei pagamenti, i consumatori desiderano sapere che possono utilizzare in modo sicuro nuove modalità di pagamento. Visa Sensory Branding aiuta i consumatori a sentirsi sicuri nell’effettuare acquisti. L’utilizzare la vista, il suono e la vibrazione tattile su dispositivi applicabili, conferma una transazione Visa approvata.

In seguito a una transazione Visa approvata, i consumatori possono sperimentare un’animazione, un suono e per dispositivi abilitati come smartphone e wearable, una vibrazione. Il branding sensoriale fornisce un momento di coerenza e affidabilità durante l’esperienza di pagamento.
Scopri i vantaggi per la tua attività
Vi è un aumento delle nuove modalità di pagamento in tutto il mondo. Infondi fiducia ai tuoi clienti grazie all’esperienza di pagamento affidabile che si aspettano.
3,5x

Clienti abituali
Esiste una probabilità 3,5 volte maggiore che i clienti ritornino per un utilizzo ripetuto. 1
81%

Impatto del marchio
L’81% degli utenti percepisce gli esercenti in modo più positivo quando utilizzano il suono e l’animazione di Visa.2
0 USD

Nessun costo
Le risorse brandizzate sensoriali sono a tua disposizione senza alcun costo.
¹Ipsos LLC, Il Valore di Visa, 2017
Ricerca interna ²Visa, IPG Lab 2017
Ottieni un vantaggio competitivo per la tua attività
Scopri come Visa Sensory Branding può aiutarti ad attirare clienti e conferire alla tua attività un ulteriore vantaggio.
Ricerca interna ²Visa, IPG Lab 2017
³Visa, Inc., Il Valore del Branding multisensoriale: elementi sonori e di animazione in Esperienze di pagamento senza carte, 2016
Domande e risposte
Ottieni risposte alle domande frequenti.
-
Visa ti offre le risorse Visa Sensory Branding senza alcun costo. Qualsivoglia costo relativo all’implementazione o manutenzione è soggetto all’accordo stipulato tra te e il tuo fornitore della soluzione di pagamento, quali un fornitore del terminale POS, acquirente dell’esercente o banca acquirente.
-
Visa Sensory Branding rimane sotto al secondo e non aumenta il tempo di transazione.
-
Gli elementi possono essere combinati o utilizzati individualmente, a seconda delle capacità hardware.
Per maggiori informazioni su Visa Sensory Branding, inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected].