I clienti possono pagare con fiducia sapendo che Samsung Pay è realizzato con tecnologia Visa affidabile. Il Visa Token Service protegge le transazioni Samsung Pay sostituendo le informazioni di conto sensibili con un identificatore digitale unico.
Samsung Pay
Introduzione di un nuovo modo per pagare.
La configurazione è semplice
Usate il vostro terminale esistente
Samsung Pay funziona praticamente con qualsiasi terminale di pagamento a banda magnetica.
Alcuni terminali di pagamento potrebbero richiedere aggiornamenti software.
O passate alla tecnologia senza contatto
Se non disponete di un terminale, potete acquisire un terminale Near Field Communication (NFC) che funziona anche con Samsung Pay.
Iniziate ad accettare
Siete pronti. Iniziate ad accettare Samsung Pay, un modo semplice per pagare a disposizione dei clienti che soddisfa tutti gli standard di sicurezza EMV 2015.
Posso ottenere Visa e Samsung Pay dalla mia banca?
Attualmente Samsung Pay è disponibile per i clienti di Cornèrcard, BonusCard, Baloise Bank SoBa e Bank Linth.
Domande e risposte
Ottenete risposte alle domande frequenti.
-
Per il Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+ e Note5, Samsung Pay viene installato automaticamente attraverso un aggiornamento software. In futuro, i telefoni compatibili nei Paesi abilitati avranno Samsung Pay precaricato sul dispositivo acquistato.
-
Samsung Pay funziona pressoché ovunque i vostri clienti possano strisciare una carta Visa, compresa la maggior parte delle sedi dei rivenditori in Svizzera.
-
Samsung Pay è stato lanciato inizialmente in Svizzera nel 2017. Visa e Samsung stanno lavorando per renderlo fruibile anche in altri Paesi.
-
I clienti devono toccare la carta Visa usata in Samsung Pay e cercare il «Numero di conto digitale» visualizzato sopra la cronologia delle loro transazioni. Le quattro cifre indicate sono quelle che devono fornire al cassiere. Il Numero di conto digitale sarà sempre diverso da quello della loro carta fisica.